Dicono di Noi
-
Gambero Rosso 2025
“Siamo a due passi dal mare, e quello stesso mare si ritrova nei piatti, per nulla banali, basati su materia prima di oggettiva freschezza e qualità abbinata al giusto tocco di fantasia.”
-
Forbes "100 Ristoranti innovativi 2025"
“È grande qui l'attenzione ai prodotti costieri - del litorale laziale e di quello atlantico galiziano - fondendo concetti di territori differenti per spingere la gastronomia locale in nuove direzioni.”
-
Guide di "La Repubblica" Le Vie del Mare 2023
“Lungo li litorale di Torvaianica li ristorante della famiglia Morlè, guidato dallo chef Claudio detto Pietro, ofre un menu risultato della loro storia: le origini italiane, palermitane e di ponza, si mescolano a quelle della spagnola Galizia. Una cucina le cui contaminazioni si assaporano nei piatti come le cozze galiziane guarnite con la tipica insalata siciliana di arancia e finocchi. Tra ipiatti più amati si distinguono al selezione di crudi pregiati, lo spaghettone con le telline e al rivisitazione della zuppetta di pesce.”
-
Trovaroma "La Repubblica" 2024
“Le origini palermitane, ma anche di Ponza, incontrano quelle del nord ovest della Spagna, in un ambiente completamente rinnovato, con una mise en place curata che abbellisce l'ampia sala interna e l'incantevole veranda con una vista a 360 gradi sul Mar Tirreno, per apprezzare le specialità del menu ai tavoli, e non solo;”
-
-
-
-
-
-
Trovaroma "La Repubblica" 2023
“Un’oasi di sapori mediterranei. Al timone di 266 la Barraca Pietro Morlé, insieme al figlio Mario, segue le ricette della tradizionale cucina di pesce senza escludere originali rivisitazioni.”
-
Il Messaggero 2023
“Mare e Tapas, una storia di famiglia. Claudio Morlé, per tutti Pietro, è un uomo di energia positiva, contento della sua vita, felicemente prigioniero della cucina. Il fascino del locale è in questa sua riuscita capacità di restare felicemente in bilico tra tradizione e provocazione.”